SOLUZIONI PER IMBALLAGGIO

LA NOSTRA OFFERTA

Reggiatrici

Reggiatrici a batteria semiautomatiche, automatiche e manuali, per reggia in plastica e in acciaio. Facili da utilizzare e regolare. Possono essere utilizzate per reggiature orizzontali e verticali. Soluzioni personalizzate per ogni tipologia e misura di pacco. Il motore brushless è azionato da batteria al litio di ultima generazione.

Reggiatrici semi colli e con operatore

Le reggiatrici semiautomatiche elettromeccaniche a carrozzeria aperta, chiusa o ridotta dispongono dell’optional gambe regolabili. Le reggiatrici con operatore sono automatiche, dispongono di azionamento con pedale, pulsante o biglia sul piano di lavoro e possono essere fornite anche a doppio pedale.

Reggia

Reggia in polipropilene, poliestere e acciaio, in differenti misure e spessori. Una gamma completa da tensionamenti soft del carico a reggia robusta e resistente, adatta ad ogni tipo di packaging. Soluzioni versatili ed adattabili alla richiesta del cliente, per garantire un trasporto sicuro del prodotto.

Fasciapallet

Fasciapallet fissi, mobili e per linee automatiche. Soluzioni flessibili a partire da volumi medi di palettizzazione fino a volumi molto elevati e filmatura automatica. Garantiscono l’ottimizzazione dell’utilizzo dei film da imballaggio e un pieno controllo di tutti i parametri di imballaggio durante il processo.

Film estensibili

Film estensibili con o senza prestiro, e manuali con o senza mandrino. Soluzioni tecniche ed ecosostenibili: una gamma di oltre 40 prodotti tra i quali scegliere, con personalizzazioni che vanno dalle colorazioni coprenti e trasparenti, alla possibilità di stampa, a diversi tipi di spessori e dimensioni.

Film estensibili Skin.lite

La nuova gamma di stretch film da imballaggio industriale ultrasottili. Skin.Lite assicura eccellenti proprietà meccaniche, riduzione tempi cambio bobina, semplificazione gestione magazzino e notevoli vantaggi ambientali grazie a spessori ridotti sino al 65%, ad anime più leggere, all’aumento del metraggio delle bobine.

Angolari

Angolari in cartone pressato, composti da un’estrusione di carta e polietilene avvolti in un foglio di carta Kraft, fustellati per superfici curve o in plastica. Ideati per proteggere il prodotto dagli urti durante il trasporto. Disponibili anche gli angolari GIMO tipo “S” (seghettato), studiati per la protezione delle teste di bobine di carta, polietilene o acciaio o qualsiasi profilo di tipo circolare.

Sigilli, nastri adesivi e accessori

Sigilli per reggia in polipropilene o poliestere, in tessuto di poliestere o in acciaio. Devolgitori per reggia in plastica o in acciaio e dispenser per film estensibile. Nastri adesivi per uso manuale o macchine nastratrici, in polietilene o PVC, in differenti colori (Avana, trasparente o stampato).

SOLUZIONI CUSTOM

Contattaci e creeremo insieme una soluzione personalizzata.

SERVIZI

Assistenza tecnica

Il valore aggiunto che diamo ai nostri prodotti è il servizio di assistenza. Per i vostri macchinari di imballaggio possiamo offrirvi la soluzione alle problematiche che possono presentarsi: un nostro tecnico si occuperà di risolvere nel minor tempo possibile la problematica. La vostra operatività verrà comunque garantita dal nostro servizio assistenza con macchine in sostituzione.

Consulenza

I nostri venditori sono soprattutto dei consulenti in grado di fornirvi dati tecnici sulle soluzioni ottimali alle vostre esigenze. Anche un prodotto di consumo all’apparenza banale ha caratteristiche tecniche che vanno correttamente impiegate. L’imballo di fine linea consente ai vostri prodotti di essere recapitati presso il cliente in ottimo stato: solo una scelta adeguata dell’imballo garantisce l’incolumità del vostro carico.

I NOSTRI PARTNER